VERNICE ART FAIR Fiera d’Arte di Forlì-Una bella mostra d’arte

Si è conclusa con successo l’ottava edizione di Vernice Art Fair 2010. Numerose le nuove proposte contenute in questa grande esposizione, ricca come sempre di tanta bella arte. Artexpò Gallery ha presentato artisti che hanno ricevuto consensi e commenti molto favorevoli dall’organizzazione, dal pubblico e dagli operatori del settore. Due presenze importanti come sculture: Anna Falco, con le sue ceramiche in tecnica Raku ed Alessia Carrara, con i suoi bronzi.
Ospite d’eccezione, per tutti i giorni della fiera, Gerard Argelier, giunto appositamente da Nizza (Francia) egli è stato ben felice di poter ammirare dal vivo le opere degli artisti presenti negli stand di Artexpò Gallery, ed ha consegnato un attestato di partecipazione alla fiera.
Numerosi gli ospiti che si sono alternati in visita a Vernice Art Fair, negli stand Artexpò Gallery: Claudio Raccagni, scrittore e critico; Francesco Chetta, direttore della casa editrice Effeci edizioni; Walter Floris, poeta e scrittore, che ha omaggiato la direttrice Mariarosaria Belgiovine, con la sua ultima pubblicazione dal titolo: “Io…semplicemente”, bellissima raccolta di poesie.
Pubblichiamo ora alcune foto che ritraggono gli artisti intervenuti personalmente, ai quali è stato consegnato direttamente da Gerard Argelier l’attestato di partecipazione alla Fiera. A tutti gli artisti sarà inviato un DVD fotografico con la ripresa dell’intera esposizione fieristica. Ricordiamo la presenza a Vernice Art Fair dei partner di Artexpò GalleryEffeci edizioni d’Arte eMultimedial Art Promotion.

Queste opere sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. La copia letterale e la distribuzione di questi articoli nella sua integrità o parzialità sono permesse con qualsiasi mezzo, a condizione che la nota sotto riportata sia riprodotta integralmente e che sia mantenuto il collegamento al sito: “Articolo tratto dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione dell’autore Mariarosaria Belgiovinefoto tratte dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione di Kev –www.kev.it”    [nggallery id=11]