Mostre e manifestazioni artistiche
 
Grand Master of Art Giotto – Biennale d’Arte Città di Firenze 2024

Grand Master of Art Giotto – Biennale d’Arte Città di Firenze 2024

Dopo l’ormai consolidato e sempre apprezzato incontro a Cesenatico, che ci ha consentito di iniziare il 2024 apprezzando le stupende opere di Artisti provenienti da tutti i continenti, ArtExpò Gallery si è subito messa al lavoro per creare un evento del tutto inedito e di grande prestigio, omaggiando il Grande Maestro dell’Arte Giotto istituendo questo pregevole conferimento, la Biennale d’Arte Città di Firenze – 1° Premio “Grand Master of Art Giotto”, un evento di grande importanza, visibilità e prestigio.

La città che ospiterà questa cerimonia sarà Firenze, che è stata il cuore del Rinascimento e può vantare innumerevoli opere d’arte tra le più significative al mondo.

L’evento avrà luogo il 6 aprile 2024 nel salone congressi “Michelangelo” del Grand Hotel Baglioni a Firenze, cornice perfetta per ospitare la cerimonia di consegna dei premi, e per dare agli Artisti premiati il giusto senso di promozione e di visibilità nel competente panorama artistico.

Domanda di ammissione

L’artista che vorrà partecipare alle selezioni dovrà inviare ai seguenti indirizzi mail:

mrbelgiovine2014@gmail.com
segreteria@artexpo-gallery.it

4 foto di opere in ottima risoluzione
Curriculum e/o Curriculum Vitae Artistico
Le richieste di selezioni si chiuderanno al 20 febbraio 2024, ricordando che l’ammissione al premio è a numero chiuso, per gli artisti selezionati.
L’evento prevede una quota di partecipazione a copertura dei costi di servizio, da versare solo all’atto dell’avvenuta selezione.
La comunicazione di ammissione non obbliga l’artista alla partecipazione, se non confermata da sua specifica richiesta.