Premio le Cinque Terre – Portovenere (SP)

Apre il 6 Dicembre 2008, fino al 15 gennaio 2009, la rassegna d’arte contemporanea “1° Premio Le cinque Terre” organizzata a Portovenere dalla Artexpo-Promotion, di Casalpusterlengo (Lo) organizzazione sempre sotto l’occhio interessato dalla critica internazionale, per la sua capacità di valutare e far esporre opere di artisti contemporanei di ottima qualità.
Le premiazioni avverranno il 6 Dicembre alle ore 15.30, nella sala Vele del Grand Hotel di Portovenere, sempre aperto all’accoglienza delle opere contemporanee di grande interesse.

La manifestazione artistica sarà un’ importante occasione per gli artisti presenti, per la critica nazionale ed internazionale che valuterà le opere stesse rilasciando poi non un semplice attestato di partecipazione, ma un vero impegno promozionale raramente presente nelle organizzazioni artistiche presenti nel nostro paese.

Portovenere, località di indubbia potenzialità turistica ed artistica, rimane una delle principali madrine dell’arte di Artexpo-Promotion accogliendo anche quest’anno artisti pluripremiati a livello nazionale ed internazionale.

Si invita tutta la cittadinanza e gli operatori giornalistici a cisitare la mostra e presenziare alla premiazione degli artisti stessi.

Queste opere sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. La copia letterale e la distribuzione di questi articoli nella sua integrità o parzialità sono permesse con qualsiasi mezzo, a condizione che la nota sotto riportata sia riprodotta integralmente e che sia mantenuto il collegamento al sito: “Articolo tratto dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione dell’autore Mariarosaria Belgovinefoto tratte dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione di Kev –www.kev.it”