La donna nell’Arte – Cesenatico (FC)

L’arte si fa donna e nell’occasione della festa della Donna, Cesenatico ospita una manifestazione d’arte contemporanea di donne artiste. La manifestazione non poteva che essere organizzata e gestita dalla Prof.ssa Mariarosaria Belgiovine e la sua Artexpò Promotion. Critica, scrittrice, direttore artistico dell’Artexpo Promotion, la Prof.ssa Belgiovine non nasconde il Suo orgoglio nell’aver portato l’arte femminile a Cesenatico, città d’arte che ospita sempre volentieri queste manifestazioni d’arte.

L’Arte si fa donna e Cesenatico omaggia il valore femminile nel suo intero essere: arte, famiglia, lavoro, con questa premiazione,che consentirà anche di esporre le opere dal 7 marzo al 5 aprile.

L’esposizione avverrà presso le sale dell’Hotel Miramare di Cesenatico e la premiazione pubblica avverrà Sabato 7 Marzo alle ore 16, con la presenza dei critici Mariarosaria Belgiovine; Giorgio Falossi; Francesco Chetta; Raccagni Claudio; Alessandra Rossetti; il gallerista Walter Albonetti; il Presidente della compagnia Welcompany di Cesenatico.

Ospite d’onore il Sindaco di Cesenatico Dott. Nivardo Panzavolta.

Siete tutti invitati alla manifestazione.

Claudio Raccagni (Scrittore)

Queste opere sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. La copia letterale e la distribuzione di questi articoli nella sua integrità o parzialità sono permesse con qualsiasi mezzo, a condizione che la nota sotto riportata sia riprodotta integralmente e che sia mantenuto il collegamento al sito: “Articolo tratto dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione dell’autore Mariarosaria Belgovinefoto tratte dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione di Kev –www.kev.it”