Il Mare d’Inverno – Cesenatico (FC)

Non poteva iniziare in modo migliore il nuovo anno, con l’inaugurazione, il 3 gennaio 2009, dell’esposizione d’Arte contemporanea “Il Mare d’Inverno”, organizzata dall’Artexpo Promotion di Casalpusterlengo.

Il Mare d’Inverno, i primi giorni di gennaio… l’Artexpo Promotion centra in pieno la rassegna artistica che apre di fatto l’anno nuovo a tutti gli artisti interessati.
Pittura,  scultura, e arti letterarie. L’esposizione si inaugurerà Sabato 3 gennaio 2009, nella sala congressi dell’Hotel Miramare di Cesenatico, con la presentazione e la premiazione delle opere,per poi proseguire fino al 28 febbraio 2009.
Opere di artisti selezionati, legate al mare o a tema libero, che illumineranno gli ambienti degli Hotel del gruppo Welcompany.
Le opere saranno esposte all’interno delle sale dell’Hotel Miramare e Hotel New Bristol.
Sono attesi galleristi, critici, e personalità della cultura di Cesenatico.

Si ringrazia la città di Cesenatico per la sua ormai lunga tradizione di città d’arte ed il Sindaco in persona, che con la sua presenza ha spesso inaugurato le manifestazioni di Artexpò Promotion.

L’ingresso alla inaugurazione e premiazione, sabato 3 gennaio 2009, alle ore 15,30. presso la sala congressi dell’Hotel Miramare, in via Carducci 3 a Cesenatico.
L’ingresso è libero.
Si ringraziano tutti coloro che presenzieranno la manifestazione.

(Claudio Raccagni)

Queste opere sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. La copia letterale e la distribuzione di questi articoli nella sua integrità o parzialità sono permesse con qualsiasi mezzo, a condizione che la nota sotto riportata sia riprodotta integralmente e che sia mantenuto il collegamento al sito: “Articolo tratto dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione dell’autore Mariarosaria Belgovinefoto tratte dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione di Kev –www.kev.it”