Concorso d’arte “Albo Artisti Creativi” 2020 – ISCRIZIONI CHIUSE

 

Artexpò Gallery ti invita a partecipare al concorso online “Albo Artisti Creativi” 2020.
Il concorso è aperto a tutti gli Artisti, e alle diverse tecniche creative.
Puoi iscriverti al concorso, inviando la foto di un’opera, e fino ad un massimo di 6 opere. Le opere dovranno essere completa di titolo, misura e tecnica; è richiesto anche un breve curriculum artistico e note biografiche.
Ogni opera partecipante al concorso, sarà accettata e pubblicata nella galleria virtuale del nostro sito www.artexpo-gallery.it, nella sezione “Albo Artisti Creativi 2020”.
La sezione “Albo Artisti Creativi”, sarà continuamente aggiornata e consultata online dai componenti della nostra commissione tecnica, per le valutazioni, i giudizi, e le preferenze da attribuire ad ogni Artista in concorso.
Le opere saranno pubblicate ad avvenuta conferma dell’accettazione, con le iscrizioni che si concluderanno il 30 maggio 2020. Il sito www.artexpo-gallery.it potrà essere consultato sia dai componenti della commissione, sia dal nostro target di visitatori per un aggiunta di preferenza, che verrà comunicata alla nostra segreteria via mail, in forma del tutto privata.
Al termine delle iscrizioni, la commissione si riserva un periodo di 15 giorni, per poter aggiornare le preferenze, modificarle o confermarle. Successivamente, entro il mese di giugno, saranno resi noti i risultati del concorso, con l’attribuzione dei seguenti premi:

1° CLASSIFICATO: Trofeo personalizzato e diploma, con esposizione di 4 opere alla mostra collettiva “Vivere a Colori 2020” (data prevista settembre 2020)
2° CLASSIFICATO: Diploma e Catalogo personale digitale, con esposizione di 2 opere alla mostra collettiva “Vivere a Colori” 2020
3° CLASSIFICATO: Diploma, con esposizione di 1 opera alla mostra collettiva “Vivere a Colori” 2020
Dal 4° al 30° classificato, saranno assegnati:
2 pagine con foto di due opere sul catalogo digitale “Albo Artisti Creativi” 2020

Tutti gli altri artisti, classificati oltre il 30° restano in permanenza nella galleria virtuale sul sito di ArtExpò Gallery.