Biennale Internazionale Palma d’Oro per l’Arte – SELEZIONI IN CORSO >>

In occasione della Biennale Internazionale La Palma d’Oro per l’Arte 2020ArtExpò Gallery seleziona Artisti con opere di particolare espressione creativa.

 

Le richieste di ammissione saranno valutate da una competente commissione di critici e operatori del settore, per le conferme di ammissione all’evento.

Gli Artisti ammessi riceveranno informazioni per confermare l’iscrizione, e richiesta di materiale fotografico per la videoproiezione delle opere in sala a Cannes, il 19 settembre 2020.

 

La cerimonia di premiazione sarà allestita a Cannes (Francia), nel salone Cytrus dell’Hôtel Martinez, sabato 19 settembre 2020.

La scelta della location è stata studiata per dare maggiore risalto all’evento, e agli artisti partecipanti, nonchè agli ospiti che interverranno all’evento internazionale.

 

Domanda di ammissione

L’artista che vorrà partecipare alle selezioni dovrà inviare ai seguenti indirizzi mail:

 

mrbelgiovine2014@gmail.com 

segreteria@artexpo-gallery.it

 

4 foto di opere in ottima risoluzione
Curriculum e/o Curriculum Vitae Artistico

 

 
 
Le richieste di selezioni si chiuderanno al 20 giugno 2020, ricordando che l’ammissione al premio è a numero chiuso, per gli artisti selezionati.
L’evento prevede una quota di partecipazione a copertura dei costi di servizio, da versare solo all’atto dell’avvenuta selezione.
La comunicazione di ammissione non obbliga l’artista alla partecipazione, se non confermata da sua specifica richiesta.