PREMIO LA PALMA D’ORO PER L’ARTE 2010 Galerie le Patio – Cannes

Ancora pochi giorni, e saranno concluse le ammissioni per l’esposizione alla Galerie Le patio, abbinata al premio La Palma d’oro per l’Arte.

La Manifestazione avrà luogo a Mandelieu la Napoule (francia); le opere saranno esposte dal 20 al 25 ottobre, mentre la consegna dei premi è fissata per il sabato, 23 ottobre, sempre all’interno della galerie le patio.

Sono attesi numerosi ospiti, che interverranno alla cerimonia di premiazione: il dottor Jean Jacques Segall, Jean Charles Spina, Florence Canarelli, Monique Thibudin, Patrick Moya. interverranno, inoltre: Francesco Chetta (casa editrice Effeci edizioni d’Arte); Michel Verdat (Galerie Victoria di Cannes) e George Pali (GR Gallery new york).

Il premio La Palma d’oro per l’arte è a carattere quadriennale. L’ultima edizione si è svolta a Sirmione (lago di garda), con grande successo di pubblico e di critica. L’edizione del 2010 è organizzata in francia, proprio per voler dare un carattere di internazionalità a questa manifestazione, già affermata e applaudita in Italia.

La galerie Le Patio ospiterà numerose opere, selezionate dalla critica, scelte con criterio e gusto critico, che daranno il giusto risalto alla manifestazione. gli artisti premiati, riceveranno, oltre il premio Palma d’oro per l’arte, il diploma di onorificenza e la motivazione critica.

Nella giornata di premiazione, sarà consegnata una targa in memoria di Marie Vecchiarelli, manager e corrispondente per Artexpò Gallery dalla Costa Azzurra, prematuramente scomparsa.
Nel prossimo comunicato, saranno indicati i nomi degli artisti finalisti, ammessi all’esposizione ed al premio.

Queste opere sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. La copia letterale e la distribuzione di questi articoli nella sua integrità o parzialità sono permesse con qualsiasi mezzo, a condizione che la nota sotto riportata sia riprodotta integralmente e che sia mantenuto il collegamento al sito: “Articolo tratto dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione dell’autore Mariarosaria Belgiovinefoto tratte dal sito www.artexpo-gallery.it per gentile concessione di Kev –www.kev.it”                                                                                                    

[nggallery id=8]