Erika Tessarolo

Di Origini Italiane Erika cresce in una Famiglia di Imprenditori, il padre di nome Ugo in arte “Tex” imprenditore/inventore nel Settore dell’Intrattenimento, la Madre di nome Lorena, Erika maggiore di due figlie, la sorella Greta Graphic Designer. Famiglia già riconosciuta su solo Americano, grazie allo Zio da Nonna Paterna Maria Demo, La famiglia Demo e’ riconosciuta a New York proprio per le incredibili gesta di Padre Demo Antonio, al quale hanno dedicato una Piazza e una Chiesa, chiamata Father Demo Square Bleecker St & Carmine St, New York, NY 10014, Stati Uniti, Parroco di una delle più famose chiese di New York salvatore di rifugiati e chiedenti asilo.

La decisone di avvicinarsi all’Arte, le dava modo di cercare dentro se stessa un modo di esprimere la sua Singolare ed Unica creatività trasformando la sua immaginazione in realtà. Seppur avendo un’attività pre impostata da anni fu cosi che cambiò totalmente l’aspetto aziendale. Creando un sistema più complesso, ma molto efficace, mutando drasticamente il cosiddetto “Scopo Aziendale “ : in primis l’approccio azienda e cliente , trasformandolo in “ Persone & Persone e Non Numeri “, unendo ARTE , MECCANICA, TECNOLOGIA, SICUREZZA E RICICLO.

Questa stupenda esperienza fu dal suo punto di vista formativa, grazie alle visioni delle differenti culture incontrate durante questo percorso, che tutta via sta svolgendo, le hanno permesso di migliorare sia il rapporto in base alle richieste del pubblico che alle esigenze della singola Persona e mercato che le avrebbe richiesto qualsiasi tipo di nuovo progetto.

Ogni anno si specializza sempre di più in pezzi unici per l’intrattenimento e Arte meccanica pubblicitaria, innovazione tecnologica e sicurezza, tutti i prodotti sono al 100% sicuri forniti da sistemi tecnologici unici e non copiabili, grazie a questo rende la sua attività Leader nel mercato Mondiale.