Mostre e manifestazioni artistiche
 
1° Premio “Venere di Botticelli per l’Arte” 2021

1° Premio “Venere di Botticelli per l’Arte” 2021

La prima edizione del Primo Premio Venere di Botticelli per l’Arte 2021 si è chiusa. Un evento che era inizialmente nato come  premiazione in presenza ma che per i motivi che tutti conosciamo non è stato possibile realizzare. L’abbiamo quindi convertito in un premio “a distanza”, ma il risultato non è cambiato. Sono stati premiati diversi Artisti che si sono distinti per la loro singolarità tecnica e novità artistica, su pensiero univoco della commissione.

Il premio, come già detto in precedenza, è alla sua prima edizione ma siamo sicuri che le successive potranno premiare nuovamente gli stessi artisti di questa edizione ma anche numerosi altri, dal momento che il mondo dell’arte è in costante crescita ed espansione.

L’Artista ammesso al premio è stato premiato con una targa personalizzata di elevata qualità,  diploma di merito, pergamena con nota critica a cura della Dottoressa Rosanna Chetta, video proiezione delle sue opere sul nostro canale YouTube e pubblicazione di 2 opere sul catalogo cartaceo e online.

Marco Baruzzo, Angelo Ciarlo, Beuja Correia De Souza, Alina Ciuciu, Claudia Martinetti, Cinzia Corti, Pompeo De Vito, Davide Sertorelli, Eliora Bousquet, Enzo Pelino Reccgia, Maria Farisè, Frans Frengen De Donder, Stefano Guadagnoli, Francesco Invernici, Janez Stros, Joseph Virgone, Roswitha Klotz, Luca Balotta, Maria Michela Barisani, Nella Parigi, Olivia Hoeltgen, Karin Monschauer, Francesco Montoneri, Marina Parentela, Ettore Giulio Resta, Ligia Romano, Donatella Saladino, Patrizia Sanfilippo, Sauro Tupini, Rita Vitaloni.